Un musical sensazionale, travolgente, esuberante… semplicemente Geniale!
Questo è il modo con cui la Compagnia Orizzonte Teatro, realtà affermata da quasi un decennio nella zona del Vastese, ha deciso di tornare a calcare il palcoscenico; in quattro parole: LA STORIA DI ALADDIN.
Con questo musical basato sul celeberrimo cartone che ogni generazione ha amato, la compagnia torna finalmente ad esibirsi dopo un anno dal loro ultimo spettacolo DEJAVU’ e dopo ben quattro lunghissimi anni dal loro più grande successo “IL RE LEONE – IL MUSICAL”; una pausa forzata dalla pandemia che però, ha permesso di coltivare ancora più a lungo, la magica realizzazione del Musical LA STORIA DI ALADDIN.
Se con “IL RE LEONE – Il Musical”, che ha visto coinvolti oltre 4000 spettatori, vi hanno saputo stupire, con “LA STORIA DI ALADDIN” questi 30 ragazzi hanno superato loro stessi, cimentandosi in arti nuove come la danza del ventre e il Tip tap, curando ben oltre 100 costumi, scenografie dinamiche, il tutto ovviamente recitato, cantato e ballato dal vivo e realizzato con l’amore e la passione che li contraddistingue e li accomuna; insomma i presupposti per uno spettacolo che stupirà e lascerà senza fiato il pubblico ci sono tutti!
In una storia dove si parla di desideri di sicuro tra poco si realizzerà quello della Compagnia Orizzonte Teatro prontissima a riaprire il sipario:
L’appuntamento è per i weekend dall’11 al 26 Novembre 2023 (sabato 11, 18 e 25 alle h. 21,00 – domenica 12, 19 e 26 alle h. 18,00) presso il Politeama Ruzzi di Vasto.
I biglietti saranno disponibili in prevendita al Bar ai Portici – Vasto, e Bar Casina delle Rose – San Salvo.
Non vi resta che venire ad assistere alla magia, e nel frattempo vi chiediamo: “Voi che desideri chiedereste al Genio?”