Il 24 ottobre a Vasto, presso l’auditorium “Madonna dell’Asilo” (ex Figlie della Croce) verrà messo in scena lo spettacolo che ripercorre la vita e carriera di Mia Martini.
"Chiamatemi Mimì" è una miscela tra parola e strofa, scritto da Paolo Logli (autore anche di "Un attimo prima") e interpretato dall'attrice Claudia Campagnola e dal cantautore, figlio d’arte, Marco Morandi. Tutti i brani, sono stati riarrangiati e riadattati per voce maschile (chitarra e pianoforte), con un lavoro espressivo e coinvolgente. Un percorso, intimo, privato, sussurrato sul filo dei ricordi d’infanzia e dei batticuore e delle pazzie della giovinezza. Ma anche a tratti, l’urlo lacerante del dolore di una donna che ha saputo donarci alcune delle interpretazioni più intense degli ultimi decenni. Mia Martini, prima ancora che una delle più grandi artiste italiane, è una icona di donna. Una pantera sul palco, nel modo di azzannare la vita, nella sfrontatezza orgogliosa con cui ha ostentato la sua libertà umana ed anche sessuale, ma insieme vittima designata.
Lo spettacolo è un evento della Santilli Communication che avverrà nel pieno rispetto delle normative anticovid, prevedendo inoltre una capienza limitata (max 200 posti).
Per acquistare i biglietti online sul sito PrenotaOra.net al link:
https://prenotaora.net/attivita/chiamatemi-mimi/
Per info 388.3070727 – 338.8063763