Dopo 15 anni di attività , lo studio fotografico "Gian Marco Elti" raddoppia. E' fissata per sabato 28 ottobre la nuova apertura nella centralissima zona di Vasto in Corso Garibaldi, 89. Novità assoluta nella nostra zona: una modernissima sala posa in stile "Le Iene", un limbo fotografico di 15 metri cubi di luce.
Dopo aver emozionato centinaia di coppie e aver ottenuto svariati riconoscimenti, tra cui la prima posizione dal 2013 sul "My Wed" in tutto l'Abruzzo e il Wedding Awards di "matrimonio.com", il fotografo si avvicina anche al pubblico vastese a cui offrirà servizi fotografici professionali con la qualità e la disponibilità che da sempre lo contraddistinguono.
"Presente ma non invadente, la mia mission é quella di raccontare momenti unici e irripetibili, per far rivivere anche a distanza di anni le stesse sensazioni vissute quel giorno - afferma il fotografo Gian Marco Elti di Rodeano - un momento divertente, elegante, un sorriso, una lacrima di commozione rivivranno nel tempo attraverso il racconto fatto di immagini e sentimenti".
Durante l'inaugurazione che si terrà alle 16:30 di sabato 28 ottobre, Gian Marco e la moglie Anna Rita distribuiranno alle prime 50 persone degli omaggi e si potrà provare in prima persona il Totem Photo Booth, per foto divertenti con stampa immediata gratuita.