Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Toquinho, Gino Paoli e Danilo Rea: ospiti di spicco per l'edizione 2017 di 'Musiche in Cortile'

Il 23 luglio il primo appuntamento a Palazzo d'Avalos con il cantante brasiliano e Selma Hernandes

redazione
Condividi su:

Domenica 23 luglio alle ore 21, nella splendida cornice di Palazzo d’Avalos, con Toquinho e Selma Hernandes si apre la 12^ edizione della rassegna 'Musiche in Cortile' a cura della Muzak Eventi.

Anche quest’anno nomi internazionali si alternano a big della canzone italiana come Gino Paoli e Danilo Rea che si esibiranno sul palco del d’Avalos il 17 agosto.

Già nelle precedenti edizioni - ricordano gli organizzatori - 'Musiche in Cortile' ha visto alternarsi sul palco artisti di grande spessore come Ornella Vanoni, Fabio Concato, Antonella Ruggiero, Nina Zilli, Simona Molinari, Sarha Jane Morris, Paolo Fresu, Stefano Di Battista, Roberto Gatto, Fabrizio Bosso e tanti altri. L’appuntamento con la grande musica si rinnova anche per l’estate 2017.

Nel primo evento Toquinho proporrà a Vasto un'esibizione nel suo tour di 50 anni di successi. Un progetto artistico che vuole essere "un omaggio alla musica brasiliana e un tributo a tutti quei grandi amici con cui Toquinho ha condiviso tanta musica e tanta poesia". Oltre a Toquinho (chitarra e voce), saranno protagonisti Selma Hernandes (voci e percussioni), Cesare Pastanella (percussioni), Fabio Accardi (batteria), Fabrizio Scarafile (fiati), Poldo Sebastiani (basso) e Luigi Rana (chitarra). 

Toquinho, pseudonimo di Antonio Pecci Filho (San Paolo, 6 luglio 1946), è un chitarrista e cantante brasiliano di origini italiane.

Info Muzak Eventi 0873-365378

Condividi su:

Seguici su Facebook