Dal suo primo punto vendita nella piccola città di Cupello, col tempo Filippo Marchesani è riuscito a diventare un simbolo dello stile italiano nella moda con una linea imprenditoriale che l’ha portata ad espandersi in molte parti d’Italia.
Il grande successo di questo nome è dovuto anche alla sua comunicazione vincente che parte dal macro marketing fino alla caratterizzazione dei punti vendita, in cui i clienti vengono seguiti personalmente con grande cura e professionalità .
Soprattutto, Filippo Marchesani è sempre al passo coi tempi e si rinnova!
Un sito più interattivo, vetrine più dinamiche e un elevato coinvolgimento emozionale ai fini di massimizzare le soddisfazione del cliente, senza mai tralasciare lo stile e la cura dei dettagli che lo ha sempre caratterizzato in questi anni.
L’intera ristrutturazione, progettata dall’architetto Pietro Travaglini e realizzata dall’azienda Italcom, verrà inaugurata con un grande evento domenica 19 marzo.
A questo fantastico party evento saranno presenti anche gli eccentrici designer di Leitmotiv, brand che ama il connubio tra moda e arte al fine di esaltare la bellezza femminile con tagli e forme che evocano eleganza e sensualità .
Ospite dell’evento sarà Jo Squillo, iconica giornalista di moda, nonché cantautrice e conduttrice televisiva italiana con la presenza inoltre di testate giornalistiche locali e nazionali.
Barbara e Piero Marchesani presenteranno le nuove collezioni primavera estate 2017 insieme ad uno staff giovane e con grande passione per la moda e per il web marketing, per restare sempre al passo coi tempi e con le ultime novità .
Ed è proprio insieme a loro che vi aspettiamo domenica 19 marzo, presso il punto vendita di Filippo Marchesani a Cupello, per vivere questo fantastico party evento all’insegna della moda e dello shopping.
Visita il nuovo sito di Filippo Marchesani
FILIPPO MARCHESANI
Corso Duca degli Abruzzi, 46, 66051 Cupello CH, Italia
CONTATTI: