Fai shopping, mangi o dormi a Vasto durante il week end? Il ticket della sosta al parcheggio Multipiano è gratis. Dopo il successo della promozione natalizia #ParkandShopping, da venerdì 13 gennaio e fino alla fine di marzo sarà attiva l'offerta "Formula Week End", che rinnova la sinergia fra il Multipiano "Ugo Foscolo" e le attività commerciali del centro della città con l'obiettivo di attrarre nuovi turisti e visitatori.
Il commento dei responsabili del Multipiano
"Il parcheggio Multipiano vuole essere un volano per il commercio e le attività del centro. Vogliamo proseguire nella strada intrapresa, ovvero promuovere non solo la nostra attività ma più in generale la città di Vasto e il suo tessuto commerciale. Con la nuova offerta che sarà pubblicizzata anche sui social, desideriamo invitare soprattutto i turisti a venire durante il week end per fare shopping, mangiare e dormire nella nostra città . Questa promozione molto vantaggiosa coincide con l'ingresso delle nuove tariffe per il 2017."
La comunicazione: Compra, mangia, dormi a Vasto il parcheggio è gratis.
L'offerta #FormulaWeekEnd sarà promossa attraverso una campagna di web e social advertising. Banner sui siti locali e post sulla pagina Facebook saranno pubblicati durante tutto il mese di gennaio. L'idea creativa vede tre visual che rappresentano momenti tipici di chi vive il week end fuori casa: una famiglia che fa shopping, una coppia al ristorante e una coppia più giovane in un letto d'albergo. Lo slogan rafforza le immagini: Formula WeekEnd, compra, mangia, dormi a Vasto il parcheggio è gratis. Infine una spiega che chiarisce i termini dell'offerta: venerdì, sabato e domenica parcheggio gratis dalle 18.00 alle 20.00 per chi fa shopping nei negozi del centro e sceglie i ristoranti, i B&B e gli hotel convenzionati. Per usufruire dell'offerta sarà sufficiente presentare uno scontrino fiscale non inferiore a 20 euro emesso nel giorno e negli orari di utilizzo dell'offerta (18.00 - 20.00).
Il regolamento dell'offerta "Formula Week End" e le tariffe 2017 sono consultabili sul sito www.parcheggiomultipianovasto.