Scontro al vertice, il prossimo di sabato 9 novembre (ore 18,30) per l’Aragon Spartans TT Vasto.
“Quella che scenderà sul parquet del PalaSalesiani – parla il direttore sportivo Gabriele Antenucci – è una squadra forte ed esperta. I napoletani della Stella del Sud, infatti, possono contare su tante soluzioni che conferiscono loro il pronostico di super favoriti. Vedremo cosa si inventerà capitan Santoro per far girare al meglio la squadra, sono certo che venderemo cara la pelle!”
I vastesi arrivano a questa sfida dalle 3 vittorie consecutive ottenute nelle altrettante prime partite del Campionato di Serie B2 girone G, riserbo sulla formazione, ma siamo certi che Daniele Sabatino potrebbe essere l’ago della bilancia. Nonostante si sia laureato in settimana, dovrebbe essere della partita anche il bulgaro Eftimov. Incertezza sul terzo titolare poiché Alessandro Santoro sta tornando a buoni livelli, mentre il leone di Vasto Federico Antenucci nelle ultime gare ha sfoderato prestazioni importanti.
Avversario davvero tosto la Stella del Sud Napoli che può contare sul forte Mastroberti, l’esperto Testiera, già visto in Abruzzo con il Casalbordino dei miracoli nel triennio dal 2007 al 2010 e protagonista di una esaltante promozione in Serie A e di una stagione d’oro nella massima serie. Il terzetto sarà completato con molte probabilità dal fortissimo francese Ivars o dal capitano Di Giglio, autore di un inizio di campionato strepitoso.
Di una cosa siamo certi, sabato a Vasto sarà spettacolo!