Nel cuore della competizione dei Campionati Italiani di Bocce femminili-Categoria C, tenutisi a Vicenza nelle giornate del 26 e 27 ottobre, che ha visto la partecipazione di ben 48 donne provenienti da tutte le regioni d'Italia, un’atleta del Circolo bocciofilo “Il comunale San Salvo” si è distinta per la sua grinta e la sua abilità.
Stiamo parlando di Carla Cerella, detentrice del titolo abruzzese di categoria, che era stato conquistato nelle finali regionali disputate a luglio a Vasto.
L'atleta sansalvese ha affrontato avversarie agguerrite provenienti da tutto il Paese e dopo aver superato le fasi eliminatorie con determinazione e tenacia, Carla si è ritrovata ad affrontare gli ottavi di finale contro una talentuosa ragazza di Bolzano, Giada Lombardo.
Nonostante una sfida avvincente e combattuta fino all'ultimo tiro, Carla ha dovuto arrendersi alla sua avversaria, che è riuscita a portare a casa la vittoria e successivamente il titolo italiano. Tuttavia, va sottolineato che Carla ha dato filo da torcere alla ragazza di Bolzano, dimostrandosi capace di affrontare le sfide più difficili con coraggio e determinazione.
“Ci complimentiamo - si legge in una nota del sodalizio sportivo sansalvese - e siamo certi che continuerà a regalare emozioni e incrociamo le dita per l’anno prossimo”.
Nella foto in evidenza Carla Cerella, a sinistra, con la campionessa italiana Giada Lombardo