Un lungo viaggio, un obiettivo chiaro: riportare i due punti a casa.
La Vasto Basket è pronta a sfidare l’Esperia Olimpia Cagliari (gara in programma sabato 26 ottobre con palla a due alle ore 17). Dopo le ultime due sconfitte, in trasferta contro la Pallacanestro Palestrina e tra le mura amiche contro la Stella Azzurra Viterbo, la squadra di coach Andrea Forgione è affamata di vittoria e pronta a dare il massimo.
“La partita – si evidenza in una nota del club del presidente Giancarlo Spadaccini – sarà una battaglia, ma i biancorossi sono pronti a combattere fino all’ultimo secondo. Il team locale staziona in sesta posizione e presenta nello starting five classico il play Cabriolu (8 pt di media), la guardia Picciau, le ali Potì e Maresca e nel pitturato l’ex Roseto, Thiam. Dalla panchina si alzano il play guardia argentino Giordano, le guardie Sanna e Pili, le ali Locci e Manca.
La trasferta in Sardegna non sarà facile. Il pubblico di casa sarà caldo e la squadra locale, ben organizzata, cercherà di approfittare del fattore campo. Ma i giocatori della Vasto Basket sono determinati a regalare una gioia ai loro tifosi. Tutta Vasto è con voi! Forza biancorossi!“