Poker di Coppa per la Bacigalupo Vasto Marina: brilla Liscia

redazione
17/10/2024
Sport
Condividi su:

Brilla il giovanissimo Federico Liscia nella Bacigalupo Vasto Marina che ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia grazie al netto successo in trasferta, negli andati degli ottavi della competizione regionale di Promozione, contro il Bucchianico.

Vittoria con il punteggio di 4-1 per la squadra allenata da Panfilo Carlucci che dopo l’iniziale svantaggio per effetto della rete siglata per i padroni di casa da Ayoub si è riscattata con le marcature di Hajdarevic nella prima frazione, Lopez ad inizio ripresa e con la doppietta dell’esterno molisano classe 2008 il cui talento già emerso nella scorsa stagione con la formazione Allievi allora allenata da Michele Antonino ed attualmente punto di forza della Juniores di Alessandro Ciccotosto e già stabilmente convocato da Carlucci per le esigenze della prima squadra.

La gara di ritorno Bacigalupo Vasto Marina-Bucchianico è fissata al 13 novembre al Padre Fulgenzio Fantini.

La formazione schierata da Carlucci: Recchiuti, Vespasiano (Lopez), Sciarretta (Soria), Gagliano (Conti), Tommaselli (Bonasia), Garofalo, Rozanc, Hajdarevic (Lanza), Molino, Pollutri, Liscia. A disposizione: Di Vincenzo, Marino, Waldi, Murga.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: