Si dimette Esposito, è Pasquale Tieri il nuovo presidente della Pro Vasto

Cambio al vertice societario del club biancorosso di Eccellenza

redazione
14/10/2024
Sport
Condividi su:

Raffaele Esposito si dimette, Pasquale Tieri è il nuovo presidente della Pro Vasto.

C'è il cambio al vertice societario del club biancorosso di Eccellenza, a conclusione di un periodo a dir poco complicato.

La comunicazione ufficiale: "La Fcd Pro Vasto comunica ufficialmente che Pasquale Tieri è il nuovo presidente della società. A seguito di questa nomina, la nuova dirigenza ha già avviato le procedure necessarie per garantire il corretto svolgimento delle attività sportive.

Entro la fine della settimana in corso tutte le spettanze dovute ai calciatori saranno saldate".

Si prende atto delle dimissioni di Esposito al quale "va un sentito ringraziamento per la continuità data in questi mesi". E un ringraziamento "va anche a Marco Castelluccio il cui contributo nel mese di maggio è stato utile alla ripartenza sportiva con una nuova matricola.

La Fcd Pro Vasto guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a rappresentare con orgoglio i colori biancorossi".

Per quanto concerne l'aspetto tecnico il direttore sportivo Antonio Palermo dovrebbe essere confermato nell'incarico, mentre per l'allenatore torna in auge il nome di Alessandro Pellicori, guida della Vastese nella seconda parte della scorsa stagione, anche se altre soluzioni non mancano.

Il nuovo presidente biancorosso, originario di Montenero di Bisaccia, è imprenditore nel settore agricolo, con una grande passione per il calcio. Aveva già avuto un'esperienza nell'ambiente calcistico locale collaborando con la gestione Bolami alla Vastese Calcio (a seguire anche con San Salvo e Casalbordino).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: