Sigfrido Ranucci chiude il Festival 'Vasto d'Autore'

Sabato il giornalista d'inchiesta e conduttore di 'Report' ospite all'Arena Morricone dialogando con l'avvocato ed editore Antonio Cilli

redazione
20/09/2024
Cultura
Condividi su:

Sarà Sigrido Ranucci, giornalista d'inchiesta e conduttore della trasmissione tv di Rai 3 ‘Report’ a chiudere l'edizione 2024 del Vasto d'Autore Festival, iniziativa promossa dal Comune di Vasto-Assessorato alla Cultura e l’associazione culturale Angelozzi Comunicazione Eps, con la direzione di Patrizia Angelozzi.

Appuntamento sabato 21 settembre, alle ore 17,30, all'Arena Ennio Morricone (Auditorium del Liceo Artistico ‘Pantini Pudente’ in caso di meteo avverso).

Ranucci presenterà nell'occasione il suo ultimo libro, “La scelta”, edito da Bompiani (2024) nel corso di un incontro nel quale a dialogare con lui sarà l'avvocato Antonio Cilli, editore del circuito Cittanet.

«Il Festival, si conferma un grande appuntamento per la città che anche quest’anno ha avuto come protagonisti nomi di grande risalto. Conclude la rassegna  un  amato professionista, un ospite molto noto - hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta - che siamo certi richiamerà tanto pubblico».
Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: