"E' per te", la camminata nel ricordo di Mirella La Palombara e delle donne vittime di violenza

redazione
11/09/2024
Appuntamenti
Condividi su:

Appuntamento sabato 14 settembre per “E' pet te”, una camminata di quasi 13 chilometri, per far sentire alle donne vittime di violenza che non sono sole. In ricordo di Mirella La Palombara, uccisa dal marito il 21 ottobre 2011 a Vasto Marina, alla quale è stato dedicato il sentiero istituito dal CAI di Vasto.

Il programma - Ore 14 ritrovo al parcheggio del Bosco di Don Venanzio; ore 14,30 spostamento in bus navetta alla Riserva di Punta Aderci; ore 15 partenza per la camminata lungo il sentiero intitolato a Mirella La Palombara vittima di femminicidio; ore 19 arrivo al Bosco di Don Venanzio.

"Anche in questa occasione - si legge in una nota dell'organizzazione -, le quote di iscrizione contribuiranno e ci aiuteranno ad attivare una Casa di Protezione per donne e bambini/e che vivono situazioni di pericolo ed emergenza. All'arrivo un brindisi alla rinascita delle donne che in seguito a percorsi mirati ed individuali offerti dai Centri AntiViolenza  hanno potuto sottrarsi dalle relazioni violente:

Aperitivo offerto dalla Coop. Greenwilli e degustazione vini Eva Patch offerti da Dafne Ets e Bio Cantina Orsogna" con musica della Piccola Underground Orchestra e letture di Raffaella Zaccagna.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 12 settembre con messaggio Whatsapp al numero 351-2343113, specificando nome e cognome di ogni partecipante.

Vi aspettiamo numerosə!!! Perché solo insieme si può fermare la violenza!

Evento promosso dall'Associazione Dafne Ets in collaborazione con Legambiente Abruzzo, Cooperativa GreenWilli (Bosco di Don Venanzio, Casina di Don Venanzio), Bio Cantina Orsogna, Eva Patch e Asd Atletica Velo Club San Salvo.

Poster creato da Marzia Lamelza

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: