Coppa Disciplina alla Virtus Cupello, premiazione con Abete

redazione
04/09/2024
Sport
Condividi su:

Nel corso della serata organizzata al Pala Dean Martin di Montesilvano dalla LND Abruzzo per l’assemblea elettiva e la presentazione dei calendari calcistici della stagione 2024/2025 spazio anche alla premiazione per la Coppa Disciplina della stagione scorsa 2023/2024 che, per il Campionato di Eccellenza, ha visto primeggiare la Virtus Cupello.

A ricevere il riconoscimento è stato il dirigente del club rossoblù Michele Battista con la consegna della relativa targa celebrativa da parte di Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, intervenuto all’appuntamento.

Gran bella soddisfazione per la società attualmente presieduta da Angelo Pollutri, successore al timone di Giuseppe Silvestri e per tutto lo staff del team cupellese, in particolare per Peppino Di Francesco, oggi allenatore della prima squadra che ha sempre puntato sull’obiettivo di riconquistare la Coppa Disciplina, attraverso quegli aspetti fondamentali di correttezza, in campo e sugli spalti, che ne contraddistinguono i criteri di assegnazione.

Virtus Cupello che è tornata ad iscrivere il suo nome nell’albo di questa Coppa dopo le tre conquiste di fila ottenute nelle stagioni 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017.


 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: