Bacigalupo Vasto Marina, vittoria 'tennistica' e qualificazione in Coppa Italia

redazione
01/09/2024
Sport
Condividi su:

Quattro gol all’esordio a Pianella e sei sabato pomeriggio nel primo impegno ufficiale stagionale casalingo: la Bacigalupo Vasto Marina è partita veloce nella nuova annata sportiva.

Sul campo amico del Padre Fulgenzio Fantini la squadra di mister Panfilo Carlucci travolge l’Atessa, superata con il punteggio di 6-1, e conquista agevolmente il passaggio agli ottavi di finali di Coppa Italia di Promozione nei quali affronterà la vincente del confronto Castrum-Bucchianico.

Gara in crescendo per Gagliano e compagni, avanti 2-1 nella prima frazione con le reti di Hajdarevic e Murga intramezzate dal temporaneo 1-1 realizzato su rigore da Carpineta per i rossoblù ospiti guidati da Claudio D’Arco.

Nel corso della ripresa, poi, straripanti i padroni di casa con altre quattro realizzazioni che portano la firma di Regner (su rigore), di Molino, autore di una doppietta, e di Conti.

Per la BVM, dunque, un inizio con il piede già pigiato sull’acceleratore.

Bacigalupo Vasto Marina-Atessa 6-1

Reti: 22′ Hajdarevic (BVM), 30′ Carpineta su rigore (A), 36′ Murga (BVM), 9′ st Regner su rigore (BVM), 19′ st e 33′ st Molino (BVM), 43′ st Conti (BVM)

Bacigalupo Vasto Marina: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano, Tommaselli, Priori, Pollutri, Hajdarevic, Murga, Regner, Lopez. A disp. Recchiuti, Garofalo, Conti, Giandomenico, Liscia, Fratamico, Annunziata, Giuliani, Molino. All. Carlucci

Atessa: Di Cencio, D’Ortona, Tucci, Carpineta, Rossetti, Abbonizio, Canuto, Petrone, Bomba, Lafsahi, Verì. A disp. Sciorilli, Appezzato, Difesa, Menna, Gallo, Di Domenico, Colacillo, Di Rocco, Shipple. All. D’Arco

Arbitro: Di Caro di Chieti (Marrollo e Leone di Vasto)

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: