La Bacigalupo Vasto Marina parte con il piede pigiato sull’acceleratore e inizia come meglio non poteva la sua stagione calcistica 2024/2025.
La squadra di mister Panfilo Carlucci s’impone 4-0 a Pianella nella prima sfida ufficiale di categoria, nel triangolare del turno iniziale di Coppa Italia di Promozione.
I timbri di Hajdarevic, Rozanc, Conti e Molino (a segno su rigore) in un match praticamente a senso unico ed agevolato per i vastesi anche dall’espulsione di Maloku, tra i padroni di casa, al 20′ della prima frazione quando Gagliano e compagni già in vantaggio grazie alla rete siglata nelle battute iniziali da Hajdarevic.
Domenica prossima, a chiusura di questo triangolare, la BVM affronterà l’Atessa sul campo amico del Padre Fulgenzio Fantini e sarà sufficiente anche un pareggio per staccare il biglietto per la fase successiva della competizione.
La formazione iniziale schierata da Carlucci: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano, Tommaselli, Priori, Pollutri, Hajdarevic, Murga, Regner, Rozanc.