La Generazione Vincente Vasto Basket ha annunciato ufficialmente il completamento del suo roster per la prossima stagione, con l’inclusione dei giovani prodotti in casa che si uniranno alla squadra di Serie B Interregionale guidata da coach Andrea Forgione.
Andrea Tana, Thamie Bogatsu, Alessandro Leccisi, Federico D’Annunzio e Riccardo Ravasini sono pronti a vestire i colori biancorossi e a portare nuova linfa verde alla squadra.
Gli under – si evidenzia in una nota della società del presidente Giancarlo Spadaccini -, che hanno già dimostrato la loro importanza nella scorsa stagione, prenderanno un ruolo ancora più determinante quest’anno, supportando e integrandosi con i giocatori più esperti.
I cinque ragazzi si preparano ad affrontare la sfida di giocare nella Serie B, un’esperienza unica e formativa per la loro crescita sportiva.
Il coach e la dirigenza della Vasto Basket sono fiduciosi che questi giovani atleti, con la loro costanza e dedizione, daranno un prezioso contributo.
La Vasto Basket si dimostra orgogliosa di poter contare su un gruppo di ragazzi giovani così motivati e determinati a dare il massimo sul parquet.
La città di Vasto e tutti i tifosi della Vasto Basket augurano ad Andrea, Thamie, Alessandro, Federico e Riccardo un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.