Appuntamento mercoledì 14 agosto allo Stadio Aragona di Vasto, con fischio d’inizio programmato alle ore 18,30, per l‘amichevole tra la Pro Vasto ed il Pescara.
Per i biancorossi di mister Benedetto Mangiapane sarà il secondo test estivo nell’ambito della preparazione precampionato in vista del torneo di Eccellenza dopo quello di sabato organizzato a Casalbordino contro il Real Casale di Donato Anzivino (3-0 per i vastesi l’esito dell’allenamento congiunto).
Il Pescara di Silvio Baldini, prossimi ormai all’inizio del Campionato di Serie C 2024/2025, invece, è reduce dal ko e dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Pineto (0-2 all’Adriatico Giovanni Cornacchia a favore della squadra affidata alla guida tecnica di Mirko Cudini).
Per la gara di mercoledì biglietti a 10 euro e 5 euro curva locale (gratis fino a 13 anni di età e possibilità di riduzioni a 5 euro per donne e pensionati e ragazzi/e dai 14 ai 17 anni), con prevendita attivata al seguente indirizzo https://www.diyticket.it/events/Sport/18464/pro-vasto-pescara-calcio-biglietti.
Prevendita anche nella sede della segreteria dello Stadio Aragona negli orari 12-13 e 15-17. Nel giorno della partita botteghino aperto dalle 15,30.