Luca Di Tizio e la Vasto Basket, la storia continua

redazione
23/07/2024
Sport
Condividi su:

Per lui è la stagione numero 15 è alle porte e Luca Di Tizio è pronto per indossare ancora una volta la canotta della Vasto Basket con la numero 9 sul petto.

Il capitano è una figura inamovibile all’interno del sodalizio biancorosso e si appresta a sudare ancora una volta per la squadra.

“Dopo otto anni di assenza – si legge in una nota del club del presidente Giancarlo Spadaccini -, la Vasto Basket torna in Serie B e la quasi 34enne ala biancorossa sarà al fianco dei suoi compagni per affrontare la nuova sfida. Il capitano è stato presente fin dal primo approdo della squadra nel campionato nazionale (2015/2016) e ha contribuito in maniera determinante alla crescita della Vasto Basket.

Vastese d’adozione, la sua esperienza in campo è sempre stata un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. Il trionfo del 2 giugno è stato uno dei momenti più importanti nella storia della Generazione Vincente Vasto Basket e Luca, insieme agli altri giocatori, ha meritato di diritto di disputare questo campionato”.

La presenza di Luca è un valore aggiunto per la Vasto Basket – sottolinea il direttore sportivo Luigi Cicchini -. La sua esperienza e la sua determinazione saranno fondamentali per affrontare le difficoltà che si presenteranno nel corso della stagione. I tifosi biancorossi possono contare sulla presenza di un giocatore che ha fatto della dedizione e dell’impegno la sua bandiera”.

Luca e Vasto Basket, la storia continua.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: