'Ferroluglio', doppio appuntamento a Vasto Marina. Martedì i fuochi d'artificio

redazione
15/07/2024
Appuntamenti
Condividi su:
Quest’anno ritorna, a grande richiesta, la tradizione del Ferroluglio all’insegna della musica e del divertimento a Vasto Marina.
 
Il Gruppo Eventi formato da diversi imprenditori del Consorzio Vivere Vasto Marina, con la collaborazione del Comune di Vasto, ha finanziato e predisposto un doppio appuntamento in programma lunedì 15 e martedì 16 luglio, con due eventi gratuiti in cui la riviera sarà lunedì sera animata dalla musica di Radio DJ insieme a Molella, mentre martedì 16 sarà la musica di Radio 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise ad essere protagonista nella zona del Lungomare Cordella, nelle vicinanze della Rotonda attualmente in fase di ristrutturazione. E alla mezzanotte del 16 luglio ci sarà lo spettacolo pirotecnico gestito da Pyro Fantasy vicino il Pontile.
 
Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, evidenzia: “Torna una tradizione vastese che mancava da tanti anni. Tutto questo è stato possibile grazie al grande lavoro del Gruppo eventi del Consorzio coordinato da Antonio Caruso, Maria Liberatore ed Emma Di Caprio e agli altri soci che hanno contribuito economicamente e mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per ridonare a tutta la comunità e alla Costa dei Trabocchi questa festa che vedrà partecipi due radio di caratura nazionale”.
 
Dal Comune la dichiarazione congiunta del sindaco Francesco Menna e dell’assessore al Turismo Nicola Della Gatta: “Doppio appuntamento quest’anno a Vasto Marina per il Ferroluglio, nei giorni 15 e 16 la musica sarà protagonista del Lungomare Cordella. Eventi che saranno apprezzati, siamo certi, da tanti e che si concluderanno con gli attesi fuochi pirotecnici. Iniziative organizzate grazie ad un grande lavoro di squadra insieme con il Consorzio Vivere Vasto Marina. Ringraziamo pertanto gli esercenti che hanno contribuito alla realizzazione di questi eventi”.
Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: