Nuova stagione alle porte per il Tennistavolo Vasto: “La scadenza del 5 luglio incombe e stiamo approntando tutte le richieste documentali ed impiantistiche per partecipare al prossimo Campionato di Serie B2 nazionale – si legge in una nota del club -. Abbiamo raggiunto l’accordo per allenarci presso l’innovativa ed unica nel suo genere palestra “Pingpower-The place of fun” di viale D’Annunzio (una funzionale palestra per il tennistavolo con tutti i confort e i sistemi innovativi per la pratica di questo sport a tutti i livelli, ma contemporaneamente un luogo di aggregazione sportiva che non ha eguali per il quale la città di Vasto e l’intero comprensorio devono ringraziare il presidente regionale Fitet Stefano Comparelli ed il suo staff). Per le gare interne confermatissimo il PalaSalesiani, dove i nostri tifosi ci hanno seguito numerosi anche lo scorso anno.
Grazie a nuove partnership, la squadra prenderà il nome di Aragon Spatans TT Vasto. Siamo in attesa di transfert per il tesseramento del fortissimo bulgaro Konstantin Parapanov che accompagnerà l’eccellente pongista vastese Federico Antenucci, che non ha ceduto alle sirene delle tante chiamate da fuori regione per continuare a difendere i colori della sua città, e capitan Alessandro Santoro, il quale, nonostante l’incedere degli anni, sempre pronto ad offrire il suo contributo alla causa. Il tutto grazie sempre e comunque al magistrale lavoro organizzativo del direttore Gabriele “Gabbro” Antenucci.
Si prevede una stagione frizzante e scoppiettante!”
Per Federico Antenucci la prossima sarà la terza stagione di fila con la squadra della sua città: “Dopo la fine del campionato, ho avuto tempo per pensare alla nuova stagione che verrà e cosa fare, ma soprattutto dove giocare perché si sa che ogni anno c’è un punto di domanda. Sono stato contattato da più realtà grandi e piccole che avrebbero voluto che io giocassi con loro, ma dopo l’ultimo dialogo affrontato con il presidente Santoro, ho deciso di rinnovare la fiducia a lui stesso e di sposare il progetto della società e difendere i colori della mia città. Per il terzo anno consecutivo, dopo 6 lunghi anni fuori Vasto, sono qui con la consapevolezza di poter far un campionato al vertice sicuramente con sorprese, daremo filo da torcere a tutti, sarà un anno agonistico frizzante e scoppiettante. Sono contentissimo della fiducia confermata, a breve ricomincerò ad allenarmi per farmi trovare al meglio all’inizio del campionato per poter dire la mia in ogni partita e difendere questi magnifici colori. Un’altra cosa importante sarà per il secondo anno di fila il nostro campo di gara il palazzetto dello sport dei Salesiani che l’anno scorso ci ha visto essere protagonisti in un campionato difficile soprattutto grazie ai nostri splendidi e numerosi tifosi. Forza Aragon Spartans TT Vasto!”