'Due Note a Vasto', musica e divertimento in primo piano

L'appuntamento con il Festival tra il campo sportivo ed il piazzale della Chiesa di San Giovanni Bosco

redazione
02/06/2024
Musica e Spettacolo
Condividi su:

Dopo aver premuto il tasto “pausa” a causa del maltempo di sabato 25 maggio, è ripartito il conto alla rovescia per l’edizione 2024 di Due Note a Vasto.

Domenica 2 giugno, a partire dalle 15:00, il Villaggio 2NAV riempirà di musica e divertimento il campo sportivo e il piazzale della Chiesa di San Giovanni Bosco. Si parte alle 16 con il contest nuovi artisti, che proseguirà fino alle 18. Dalle 19 alle 21, i concerti live degli ospiti: Luk3, Ascanio di Amici e tanti altri. Dalle 21 a mezzanotte a salire sul palco saranno Il Cile e Bugo. A “scaldare” l’atmosfera e far ballare tutti, ci saranno anche i djset e l’intrattenimento di Radio Delta 1.

Nel pomeriggio, animazione, attività ricreative, stand di associazioni di volontariato e merchandising, ma anche divertimento per i più piccoli con i gonfiabili e il truccabimbi, saranno la cornice di una vera e propria festa dedicata alla musica. E, come in ogni festa che si rispetti, non mancherà l’area dedicata a cibo e bevande. Per un’esperienza musicale a 360°, il Villaggio 2NAV ospiterà anche il “Chat Corner” di Radio Delta 1, Media Partner del Festival, con collegamenti in diretta e interviste esclusive agli artisti.

Due Note a Vasto sarà anche l’occasione per ricordare Guido Cerulli, Marco Rapino, Giovanni Stivaletta e Angelo Canelli. A loro sono dedicati i quattro premi del Festival: miglior Giovane, premio della critica, miglior Performance e miglior artista.

«Sono loro, i nostri amici che ci guardano da lassù, fonte di ispirazione continua – affermano gli organizzatori -. Se Due Note a Vasto esiste, lo dobbiamo anche e soprattutto alla loro fiamma sempre viva che, grazie anche alla vostra presenza, continuerà ad ardere per sempre».

Due Note a Vasto e la sua musica vi aspettano domenica 2 giugno a partire dalle 15:30. L’ingresso è gratuito, come da sempre nello spirito del Festival.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: