Collegiale nazionale, convocata Chiara Tavani

Bella soddisfazione per l'atleta della Scuola di Kung Fu, Shaolin, Sanda del maestro De Palma

redazione
07/05/2024
Sport
Condividi su:

Chiara Tavani, atleta della Scuola di Kung Fu, Shaolin, Sanda del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Petacciato e Termoli, è stata convocata dalla FederKombat al Collegiale Nazionale Kick Light che si terrà l’11 maggio alla Palestra Winner TeamNapoli per la selezione della Squadra Nazionale che dal 23 agosto al 1° settembre prossimi sarà impegnata per il Campionati Mondiale WAKO a Budapest, in Ungheria

Tavanti arriva al Collegiale dopo essersi classificata al secondo posto al Campionato Italiano, con l’inserimento nel gruppo azzurro della squadra nazionale.

“Sarà un giorno impegnativo sia per lei che per tutti gli altri atleti convocati con un allenamento intenso e specifico di qualità e tecnica, nel quale ognuno dovrà dare il massimo ed esprimere al meglio tutta la determinazione e la professionalità in modo da poter essere pronti e maturi per vestire il tricolore, cosa che sarà confermata a fine Collegiale – commenta il maestro De Palma -. Per adesso deve solo impegnarsi ed allenarsi al meglio per migliorare e perfezionarsi e per essere pronta al 100%. Non ci resta – conclude De Palma – che augurarle di essere inserita nella Squadra Nazionale e aspettare le vittorie”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: