Dopo due stagioni cambierà allenatore la Bacigalupo Vasto Marina. La società presieduta da Gianfranco Iammarino ufficializza l’interruzione dell’accordo con mister Daniele Avantaggiato.
La nota del club: “In un momento che segna una tappa importante nella nostra storia sportiva, è con il cuore gonfio di sentimenti che annunciamo la separazione dal nostro allenatore Daniele Avantaggiato.
Dopo due anni di collaborazione intensa e ricca di emozioni, il nostro cammino con Daniele giunge al termine, in questo periodo, abbiamo condiviso gioie, delusioni, trionfi e sconfitte. Abbiamo attraversato insieme momenti di crescita e di sfida, cementando un legame che va ben oltre il campo di gioco. Daniele non è stato soltanto un allenatore per noi, ma un compagno di viaggio, un punto di riferimento e, soprattutto, un membro della nostra famiglia sportiva.
Vogliamo ringraziare Daniele per tutto ciò che ha fatto per la nostra squadra, per la sua passione instancabile e per il suo impegno senza riserve. Le parole non possono esprimere pienamente la nostra gratitudine nei suoi confronti. Ci auguriamo che il futuro gli riservi solo successi e soddisfazioni, e che possa portare avanti la sua carriera con lo stesso spirito e la stessa determinazione che lo hanno contraddistinto finora.
Le porte del nostro club saranno sempre aperte per lui, perché chiunque abbia fatto parte della famiglia Bacigalupo Vasto Marina, lo sarà per sempre. Grazie Dani, per sempre lupo“.