Di corsa sulla Via Verde con la 'DTR Trabocchi Run'

redazione
18/04/2024
Sport
Condividi su:

Appuntamento domenica 21 aprile per la DTR Discover Trabocchi Run, gara podistica competitiva su un percorso di complessivi 18,400 chilometri, sull’affascinante scenario della Via Verde.

L’evento, organizzato dall’Asd Vini Fantini, si pone l’obiettivo, oltre agli aspetti prettamente tecnici e sportivi, di far conoscere le bellezze paesaggistiche locali, dando un significativo contributo all’incentivazione di importanti valori sociali quali lo sport, l’amore ed il rispetto per la natura, nonché il turismo e la valorizzazione del territorio.

La partenza è prevista da Fossacesia Marina alle ore 09:30 con gli atleti che attraverseranno il tracciato della pista ciclopedonale della “Costa dei Trabocchi”, attraversando il litorale di Rocca San Giovanni, dal Cavalluccio a Valle Grotte, e San Vito Chietino per puntare al traguardo nel centro storico di Ortona.

Un’interessante prova agonistica che farà scoprire ai partecipanti le peculiarità naturalistiche, marinare e monumentali che il nostro comprensorio offre.

Foto dalla pagina Facebook DTR Discover Trabocchi Run

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: