Week end di Pasqua con lo Street Food Festival sul lungomare di Vasto Marina

26/03/2024
Informazione Aziendale
Condividi su:

Il lungo fine settimana di Pasqua è all’insegna dello Street Food al centro di Vasto Marina.

Sul lungomare Ernesto Cordella, dal 29 marzo al 1° aprile, spazio ai truck con tante specialità, assieme ad eventi di musica, giochi, animazioni ed intrattenimento per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Consorzio Vivere Vasto Marina.

Tra i prodotti da degustare: Golo Pork artigianale, Cannoli e Arancini, Hamburger di Angus, Bombette e Salsicce pugliesi, Pizza fritta napoletana, Arrosticini abruzzesi, Olive ascolane, Cremini, Stracotto di maiale e di pecora, Frittura di pesce, Panino con il polpo, Lampredotto e prodotti toscani, Crêpes e Mini pancake, Pittula e Puccia salentina.

Per gli eventi, realizzati con la fondamentale collaborazione di Loredana Eventi: venerdì spazio a Musica a 360°; sabato, nel pomeriggio divertimento e magia con il Circo incantato e il Mago Ithan e, la sera, lo spettacolo con Angelo Carestia Show. Domenica, dalle 10 del mattino, animazioni con trampolieri, Circo Incantato, laboratori creativi per bambini;  l'animazione con il dj Simone Fizzani; nel pomeriggio Gloria Conti live, oltre a truccabimbi e palloncini per i più piccoli e, in serata, l’80 Special Band live. Nel giorno di Pasquetta, al mattino, dalle 10, giocoleria itinerante, baby dance con Angela Sfregola, musica e animazione con il dj Simone Fizzani e, a sera , dj set by Splash animazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare il 334-8092835 (Luca).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: