Continua il “viaggio” del saggio “Qatar. L’anomalia di un mondo estraneo”, opera del politologo cupellese Luca Boschetti, edito da Nulla Die.
Sabato 23 marzo, alle ore 18:00, presso la Libreria Incipit in via Giuseppe Marcotti a Roma sarà possibile incontrare l’autore e ascoltare dalla sua viva voce il racconto della sua passione per lo Stato del Qatar, “terra di mille contraddizioni e di estremo fascino millenario, dalla storia ricca e articolata”.
Boschetti, Dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali che ha collaborato con il Prof. Matteo Pizzigallo, docente di Politica Internazionale (allievo di Aldo Moro), dialogherà con il dottor Gianfranco Gioia e la stilista e testimonial di AISM Italia (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Pinda Kida e con loro e i presenti condividerà “pensieri e ragionamenti riguardo allo scambio culturale, all'arte come veicolo di elevazione etica e morale, dell'essere uniti nella diversità, ognuno con il suo bagaglio di esperienze”, come ha lui stesso affermato in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.