A Santa Maria Maggiore la tradizionale Quintena in preparazione alla Festa della Sacra Spina

redazione
16/03/2024
Tradizioni
Condividi su:

Don Domenico Spagnoli, parroco di Santa Maria Maggiore, comunica l'inizio della tradizionale Quintena in preparazione alla Festa della Sacra Spina del prossimo venerdì 22 marzo.

"Carissimi, vogliamo prepararci alla Festa della Sacra Spina del prossimo 22 marzo con la tradizionale Quintena con i predicatori affronteranno il tema: "Le ferite delle Vocazioni". 

Sarà un'occasione per riflettere sulla nostra vita come vocazione, focalizzando l'attenzione su ciò che troppe volte impedisce ai giovani - e non solo - di "fiorire" ossia di esprimere una risposta gioiosa attraverso un progetto di vita.

A partire da domenica 17 marzo, ogni sera avremo alcuni sacerdoti impegnati nel settore della pastorale giovanile e vocazionale, che ci illustreranno alcune ferite delle vocazioni. Vi aspettiamo alle ore 18:00 per la Celebrazione eucaristica a cui seguirà la meditazione e lo struggente canto dell'Inno ‘Ave Spina’".

Le celebrazioni - ricorda infine Don Domenico - si potranno seguire anche in diretta sul sito web e sulla pagina Facebook della Parrocchia grazie al servizio di Nicola Cinquina.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: