Chiusura alla grande per la Pro Life Racing Team di Casalbordino nel ciclocross dove Carlo Tudico e Giuseppe Cinalli si sono messi in grande evidenza alla Fertesino Cup. Questi due verdetti di fine ciclocross sono l’apice di una stagione invernale ricca di soddisfazioni in giro per l’Italia.
Nella prova conclusiva della Fertesino Cup a Grottazzolina, la Pro Life Racing Team ha messo a segno in loco la vittoria di Carlo Tudico tra i Master 7, il secondo posto di Giuseppe Cinalli tra i Master 8, il settimo posto di Luciano Pieranunzi tra i Master 7 e l’ottavo posto di Rocco Valloscuro tra i Master 5.
Con i primati di Carlo Tudico (M7) e Giuseppe Cinalli (M8) in classifica generale e i piazzamenti complessivi nel circuito ad opera di Luciano Pieranunzi (8° M5), Rocco Valloscuro (6° M5) e Andrea Tudico (4° M1), la Pro Life Racing Team si è guadagnata la terza posizione in classifica generale come società (prima delle abruzzesi).
“Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutti gli organizzatori, in particolare il patron ed ideatore del circuito Adamo Re per aver messo in piedi un circuito di tutto rispetto. Ora alcuni giorni di meritato riposo e confidiamo nella continuità anche nelle prossime competizioni su strada e in mountain bike”, ha dichiarato il presidente del sodalizio casalese Amedeo Di Meo.
Credit fotografico Marche Ciclismo