Tanti sorrisi per la Vasto Basket in una stagione sportiva che, fin qui, sta regalando grandi soddisfazioni al gruppo biancorosso.
Domenica scorsa, sul parquet del PalaBCC, l’ennesima netta vittoria in campionato, superando con il punteggio di 113-64 il Roseto Academy. Pausa breve ed ecco di nuovo in campo Di Tizio e compagni, chiamati ad affrontare tra le mura amiche, nel recupero di mercoledì 24 gennaio (palla a due alle ore 19 nell’impianto sportivo di via dei Conti Ricci), l’Olimpia Mosciano.
La squadra di coach Massimo Cazzorla è attesa, in questo caso, da una compagine più coriacea che, con l’aggiunta di Mimmo Fasciocco in particolare, ha trovato maggiore solidità e profondità – si evidenzia in una nota del club del presidente Giancarlo Spadaccini -. Un roster di tutto rispetto quello di coach Bontà che può avvalersi dell’estro di giocatori come Carrara, la guardia Liepins (miglior realizzatore dei gialloblù), Tommaso Caprara (14), Mimmo Fasciocco (13.5 ad allacciata), Lorenzo Valentini e Alessio Di Blasio. Completano il roster un manipolo di giovani interessanti pronti ad intervenire dalla panchina.
Generazione Vincente Vasto Basket che si pone l’obiettivo di inanellare l’ottava vittoria consecutiva, proseguendo spedita la sua marcia in testa alla classifica del torneo di Serie C.
Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket