Daniele Mancini anche quest’anno pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo

Terza partecipazione consecutiva al Festival della canzone italiana

Alessio Di Florio
13/01/2024
Gusto
Condividi su:

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte, tra poche settimane il palcoscenico del teatro Ariston si animerà per le serate dello storico festival della canzone italiana. Grande interesse intorno ai cantanti in gara e ai cosiddetti super ospiti ma l’attenzione, in queste settimane e nei giorni della kermesse, sarà catturata anche per tutti coloro che partecipano all’organizzazione e daranno il meglio di sé.

Scerni tornerà per il terzo anno di seguito a Sanremo grazie a Daniele Mancini, giovane pizzaiolo la cui famiglia è proprietaria della storica Osteria La Frasca. Il locale in contrada San Giacomo a Scerni è un punto di riferimento dell’intera comunità, simbolo della tradizione culinaria e del buon gusto scernese. 

Daniele Mancini sarà uno dei pizzaioli ufficiali di Casa Sanremo. «Siamo molto orgogliosi di questa ennesima opportunità, che è anche e soprattutto merito del lavoro di tutto lo Staff – dichiarano i gestori dello storico locale scernese - non vediamo l’ora di preparare la nostra pizza napoletana a tutti gli artisti e gli addetti ai lavori del Festival». L’Osteria La Frasca nel comunicare la terza partecipazione di Daniele Mancini al festival della canzone ha anticipato che il locale sarà chiuso dal 5 al 9 febbraio. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: