Vertenze Vastese, Chiacchio e staff al lavoro

redazione
31/12/2023
Sport
Condividi su:

Questione vertenze relative alla passata gestione al centro di una nuova comunicazione ufficiale diramata dalla Vastese Calcio.

“In relazione alle vertenze presentate dai calciatori – vi si legge -, nonostante gli accordi con l’ex Presidente Bolami – che avrebbe dovuto accollarsene la risoluzione – l’attuale Presidente della Asd Vastese Calcio 1902 – insediatosi il 20.12.2023 – non è rimasto a guardare. Come noto l’associazione è seguita dall’Avv. Chiacchio che ha provveduto ad operare sotto un profilo tecnico-giuridico per accertare se la vecchia dirigenza è effettivamente venuta meno alle incombenze nei confronti degli atleti. Solo accertando in concreto la situazione si potrà infatti trovare la giusta soluzione per l’Asd e per i calciatori”.

La Vastese, in questa stagione, prima del subentro della nuova gestione societaria guidata da Raffaele Esposito, si è vista infliggere 2 punti di penalizzazione per precedenti vertenze sviluppatesi relative alla stagione scorsa in Serie D. E sarebbero almeno cinque le situazioni oggetto di nuove dispute.

Nella foto, da sinistra, l’avv. Eduardo Chiacchio, il presidente della Vastese Raffaele Esposito e l’avv. Filippo Pandolfi

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: