Massimo Marconato nuovo preparatore dei portieri della Vastese

redazione
29/12/2023
Sport
Condividi su:

La Vastese Calcio annuncia ufficialmente l’ingresso di Massimo Marconato nell’organico tecnico della squadra in qualità di nuovo preparatore dei portieri, successore di Angelo Di Giulio nell’incarico.

Si legge in una nota del club biancorosso: “Nato il 28 gennaio 1978 a Montebelluna (Treviso), Marconato porta con sé una vasta esperienza nel mondo del calcio professionistico.

Con una carriera lungimirante che lo ha visto indossare le maglie di club illustri come Treviso, Paternò, Grosseto, Pro Vasto, Arezzo, Manfredonia, Sambenedettese, Sorrento, Brindisi e Andria, Marconato ha dimostrato la sua dedizione e competenza nel ruolo di portiere.

Il suo ritorno è stato fortemente voluto dal presidente della Vastese Calcio, Raffaele Esposito, il quale sta lavorando attivamente per individuare altre figure dirigenziali di alto spessore, al fine di completare l’organigramma della società nel modo più efficace e professionale possibile.

Con l’ingresso di Massimo Marconato, la Vastese Calcio rafforza il proprio impegno nel garantire una formazione di qualità e un supporto tecnico all’altezza delle ambizioni della squadra. La società dà il benvenuto a Marconato e augura a lui e a tutta la squadra una stagione ricca di successi”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: