'Tracce di Note', il concerto nella Chiesa di Santa Filomena

Si esibirà la Corale 'L'Ottava Nota' dell'Anffas Vasto assieme ai Cantori della Torre

redazione
28/12/2023
Associazioni
Condividi su:

Anffas Vasto, in coprogettazione con il Rotary Club Vasto e il Comune di Vasto, Assessorato alle Politiche Sociali e Culturali, organizza il concerto dal titolo "Tracce di Note" nella Chiesa di Santa Filomena in via Anelli dalle ore 19 di giovedì 28 dicembre.

Ad esibirsi sarà la corale "L'Ottava Nota" composta da ragazzi Anffas Vasto, genitori e volontari dell’associazione, la cui rilevanza è diventata di stampo nazionale con pubblicazione sulla rivista "La Rosa Blu" di Anffas Nazionale nel numero di dicembre.

I coristi dell’Ottava Nota si esibiranno in un concerto per augurare un buon proseguimento del Natale, il buon anno e continuare questa atmosfera di festività che riecheggia per le vie della città, con un repertorio molto variegato con brani della tradizione italiana ed estera.

Ad affiancare la corale saranno "I Cantori della Torre", che hanno partecipato insieme al sodalizio Anffas anche al concerto inaugurale dello scorso giugno diretto dalle maestre Chiara Muratori e Giorgia Loreto, quest'ultima direttrice della corale L'Ottava Nota.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito.

Se si volessero sostenere le attività dell’associazione si invita a donare il 5x1000 al seguente codice fiscale 92019730693.

Un gesto che costa poco ma che vale molto!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: