Domenica 17 dicembre a Chieti la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato alla seconda fase del Campionato Abruzzo-Molise della FederKombat (Federazione Italiana Kick Boxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Lighit: tutti gli atleti hanno raggiunto il podio centrando la qualificazione al Criterium 2024 in programma nel mese di febbraio a Jesolo per Juniores e Seniores ed ai Campionati Italiani Assoluti ad aprile a Lignano Sabbiadoro per i Cadetti.
RISULTATI
Categoria Cadetti: primi classificati Chiara Tavani, Giulio Puzielli ed Ettore Mattei; secondi Giovanni Camelo, Stefano Di Pietro e Vincenzo Verretti.
Juniores: primi classificati Michele Di Biase e Flavio Pezzotta; secondo Michele Corradini; terzi Gioele Pasciullo e Giorgio Monaco.
Seniores: secondi classificati Manuel Caruso e Domenico Ronzitti; terzi Federico Pavone e Carlo Monteferrante.
Passano il turno, perché senza avversari, piazzandosi al primo posto: Thomas Camelo, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà, Michele Del Casale ed Angelo Zucaro.
Il maestro De Palma si dichiara contento, soddisfatto ed orgoglioso dei risultati degli atleti, che dimostrano sempre tanta voglia di allenarsi e vincere ed ottenere risultati importanti: “Bisogna continuare ad allenarsi seriamente per migliorare dove ci sono degli errori, che riusciremo a correggere e modificare nel migliore dei modi per crescere ancora di più dando sempre il massimo“.