Il ciclocross continua ad essere una disciplina prodiga di successi e di piazzamenti per la Pro Life Racing Team con i colori sociali nero e arancio che hanno dipinto il lungo ponte dell’Immacolata Concezione durante il quale la squadra è stata impegnata in quattro diverse regioni d’Italia.
In Puglia a Bisceglie per la quinta prova del Mediterraneo Cross, la squadra di Casalbordino si è presentata ai nastri di partenza estremamente competitiva e determinata con l’ennesima affermazione di Giuseppe Cinalli tra i master 8 e un doppio terzo posto di categoria per Giampietro Cinosi (master 3) e Davide Zimarino (master 2).
Nelle Marche a Grottammare un secondo posto assoluto di fascia-1 under 45 per Andrea Tudico e niente male anche ad Ascoli Piceno con il primo posto di Carlo Tudico (master 7), il secondo di Rocco Valloscuro (master 5) e il quinto di Luciano Pieranunzi (master 7).
Nel Lazio gara top class regionale FCI a Rocca di Papa conclusa con il secondo posto tra i master 7 per Carlo Tudico, il sesto tra i master 5 per Rocco Valloscuro e il quinto tra i master 7 per Luciano Pieranunzi.
La squadra casalese si è spinta anche nel Nord Italia a Castellarano (Emilia Romagna) dove ha timbrato la presenza Giovanni Di Domenica (quarto di categoria master 7), deciso a consolidare il primato nel criterium tricolore UISP.
“Stiamo facendo la nostra parte in tutti i maggiori circuiti del ciclocross in tutta Italia – è il commento di Amedeo Di Meo, presidente della Pro Life Racing Team -, non siamo per nulla appagati dei risultati fin qui ottenuti perché… il bello deve ancora venire”.