Dopo quella di Andrea Santangelo, difensore classe 2000 che ha già debuttato domenica a Cupello, la Vastese concretizza una nuova operazione di mercato in entrata, annunciando l’accordo con il duttile centrocampista/attaccante paraguayano Richard Martin Lugo Martinez.
Trentunenne, originario di Lambaré e con passaporto spagnolo, si è distinto per la sua versatilità, potendo ricoprire diversi ruoli.
Martinez, nel corso della sua carriera – si legge in una nota del club biancorosso -, ha calcato i campi della Serie B indossando la maglia del Bari, dimostrando la sua abilità e il suo contributo prezioso a livelli competitivi elevati. Inoltre, ha accumulato esperienze positive anche in Serie C, difendendo i colori di squadre come Grosseto, Bisceglie e Virtus Francavilla.
La Vastese Calcio accoglie con entusiasmo Lugo Martinez, convinta che il suo ingresso arricchirà ulteriormente la squadra. Il club ringrazia il giocatore per aver scelto di vestire la maglia biancorossa e gli augura una proficua e soddisfacente permanenza a Vasto.
Il giocatore sarà a disposizione di mister Federico Del Grosso in vista della prossima sfida di campionato, l’ultima del girone di andata in Eccellenza abruzzese, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Aragona, contro il Castelnuovo Vomano.