'Un Buco nel Tetto' e 'Il Cireneo' insieme per la solidarietà

redazione
06/12/2023
Associazioni
Condividi su:

Una serata all’insegna della solidarietà e della condivisione quella che si è svolta sabato scorso al Ristorante Mediterraneo alla Marina di Petacciato a cura dell’associazione “Un Buco nel tetto” e della fondazione “Il Cireneo” e realizzata anche grazie agli sponsor Bolami Food Service e Cantina Fantini, oltre ai dj Enzo Fioretti e Roby Rasino.

Il ricavato della manifestazione è andato alla Parrocchia di san Marco Evangelista con lo scopo di donare un pranzo speciale di Natale alle famiglie bisognose della città.

Nel corso della serata un ricordo speciale è andato a Daniela Salvatorelli, volata in cielo nel 2011.

La serata è stata aperta da Luciana Salvatorelli, presidente dell’associazione “Un Buco nel Tetto” che ha ringraziato tutti “per il cuore offerto attraverso la partecipazione. Abbiamo organizzato e sponsorizzato questa festa e abbiamo pensato di indossare una maglietta con il cuore, simbolo di carità, amicizia, unione, solidarietà, energia positiva e gioia. Perché con il cuore e insieme, l’amore vince sempre”.

A rappresentare la fondazione “Il Cireneo” è stata Germana Sorge che ha affermato: “L’idea di queste festa nasce da un costante dialogo tra noi, sulle esperienze personali di ciascuna. Ciò che ci unito ancor di più è Daniela e il suo ricordo. Un ricordo che ci riporta ogni volta alla sua ultima giornata di spensieratezza che ha preceduto la malattia: una festa con tanti amici. Ed è così che è nata questa iniziativa di solidarietà all’insegna della gioia”.

Presente il parroco di San Marco, Don Nicola Fioriti, che si occuperà di destinare i fondi ai nuclei familiari bisognosi.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: