Fantastica rimonta della prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che, sotto di due reti all’intervallo contro il Campobasso, va a segno per tre volte nella ripresa e ottiene uno splendido successo con grande cuore e determinazione nella terza giornata del Campionato di Eccellenza.
Dopo un primo tempo terminato con il doppio vantaggio per la formazione molisana, nella ripresa la squadra di mister Nello Mazzatenta entra in campo con un altro piglio e accorcia le distanze con un guizzo di Morena Bolognese che sfrutta al meglio un corner battuto dalla destra. Pochi minuti più tardi sale in cattedra Barbara Benedetti: prima scocca una velenosa punizione che bacia il palo e si insacca alle spalle del portiere ospite, poi anticipa tutti con un perfetto colpo di testa su una punizione scodellata in area da Angelica Di Ninni.
Esplosione di gioia per la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che si è resa protagonista di una meravigliosa impresa regalando a tutti bellissime emozioni: nel prossimo turno è in programma la trasferta contro il Delfino Pescara.
da asdbacigalupovastomarina.it