La Vastese riparte dall'Eccellenza, nessuna domanda di ripescaggio

redazione
14/07/2023
Sport
Condividi su:

Scadevano nella giornata di oggi, venerdì 14 luglio, i termini per la presentazione delle domande di ripescaggio in vista della formazione degli organici della prossima Serie D 2023/2024. Non c’è quella della Vastese che ha invece regolarmente formalizzato l’iscrizione al Campionato abruzzese di Eccellenza, dopo l’amarissima retrocessione dell’ultima stagione.

Il club biancorosso, per ora, a dispetto della girandola di voci e indiscrezioni delle ultime settimane, non ha fatto registrare novità nel suo organigramma societario. Resta operativa, dunque, la gestione affidata al patron Franco Bolami, assieme al copresidente Pietro Scafetta ed al vice presidente e responsabile del settore giovanile Luigi Salvatorelli, sempre intenzionato a mettersi al vertice con un gruppo di amici ed imprenditori a suo sostegno.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico resta da sciogliere il nodo dell’affidamento della guida tecnica e sportiva con la formazione del nuovo organico. In relazione all’allenatore i nomi in ballo sono quelli di Pino Di Meo e Federico Del Grosso, per il ruolo di direttore sportivo l’ipotesi Nicola Bellandrini, nella scorsa stagione ds del settore giovanile, sembra quella al momento maggiormente credibile.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: