Passaggio del martelletto al Lions Club Vasto Host

Maria Grazia Angelini ha chiuso il suo anno da Presidente del Club lasciando la carica a Francesco Pietrocola che lo sarà fino al 30 giugno 2024

Redazione
09/07/2023
Associazioni
Condividi su:

Il 07 luglio Maria Grazia Angelini, alla presenza di autorità Lions, ospiti, amici e tanti Soci accompagnati da familiari, ha chiuso il suo anno da Presidente dei Lions Club Vasto Host lasciando la carica a Francesco Pietrocola che lo sarà fino al 30 giugno 2024. La serata è stata l'occasione per mostrare il consuntivo delle tantissime attività di Service che hanno visto il Club operare con impegno e continuità. 

Il nuovo Presidente, nel suo intervento ha ribadito l'onore di poter ricoprire questa carica in un Club dove il fare in amicizia è l'emblema e la forza. Francesco Pietrocola ha ringraziato Maria Grazia Angelini per quanto realizzato e ha garantito il suo impegno e quello del Direttivo che lo affiancherà perché il Club possa continuare nel solco tracciato da anni e che lo ha portato ad essere riconosciuto e stimato nel Distretto 108A. E’ iniziato così l'anno sociale 2023-2024, il 64^ dall'anno della fondazione del 1959, per il Lions Club Vasto Host.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: