Tennistavolo Vasto promosso in Serie B

Lino D'Avino
18/04/2023
Sport
Condividi su:

Ultima partita di campionato in Serie C per il Tennistavolo Vasto

Per la prima volta nella storia, a livello maschile, questa grande e bella realtà sportiva vastese nella prossima stagione sportiva giocherà in Serie B. 

Onore ai protagonisti di questa impresa: il presidente Stefano Comparelli, il dirigente e giocatore Alessandro Santoro, il tecnico e giocatore Paolo Caserta, il tecnico e giocatore Massimiliano Mondello ed il sempre più performante Federico Antenucci

Visitando i locali dove si allena questa squadra, (visibili nella videointervista fatta a Federico Antenucci) mi sono reso conto di quanto questa società meriti di avere una sede idonea per poter disputare le partite di campionato in casa… Come sanno bene tutti i tifosi che sono costretti a recarsi in campi neutri per tifare i loro beniamini. Ragazze e ragazzi, donne ed uomini che, allenandosi giorno dopo giorno per tante ore, danno lustro alla Città del Vasto. Speriamo in un'unione d'intenti tra tutte le persone che potenzialmente, possano collaborare per avere una struttura adeguata come tutte quelle in cui i nostri fantastici 4, sono andati a vincere!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: