Niente play off nel girone C di Promozione: con il Casalbordino già promosso in Eccellenza ecco la Virtus Cupello a giocarsi il posto per salire nel massimo campionato regionale abruzzese con gli spareggi a tre con le altre qualificate dei gironi A e B.
La squadra di Giuseppe Soria, seconda della classe, grazie al solco ampio di 12 punti rispetto alla Bacigalupo Vasto Marina terza, si giocherà nelle decisive sfide del mese di maggio la possibilità di conquistare il salto di categoria.
Nell’ultima sfida della stagione regolare missione compiuta per i rossoblù che si sono imposti 3-1 in trasferta con il San Vito ’83. Inizialmente in svantaggio i cupellesi, per effetto della realizzazione di Cardone al 22′ della ripresa. Ma poi le reti di Zaccardi, al 23′, del solito immancabile Stivaletta al 40′ e di Paravati nel recupero hanno rimesso le cose a posto.
Nella classifica finale, considerando il ko del Casalbordino capolista a Francavilla, la Virtus Cupello si è posizionata ad un solo punto di distacco dalla piazza più alta della graduatoria.