Antonio Altieri è il nuovo presidente del Circolo Tennis Vasto

redazione
04/04/2023
Sport
Condividi su:

Nuovo presidente, nuovo direttivo, nuove idee e proposte di collaborazione, nuova vita per il Circolo Tennis Vasto.

Nei giorni scorsi è stato eletto presidente Antonio Altieri, amante del tennis e persona con qualità umane ritenute importanti da tutti per una rinascita della storica realtà sportiva vastese e possibile portatore di tante buone novità.  

Con lui compongono il direttivo:  

Luciano Bologna (vice presidente) 

Rocco Marrocco (direttore) 

Maurizio Acquarola (direttore sportivo) 

Erminio Fabrizio (addetto stampa) 

Michele Spadaccini (tesoriere) 

Francesco D’Adamio (rapporto soci). 

Tanti i soci che hanno subito rinnovato l’iscrizione al Circolo e tante le persone pronte ad avvicinarsi al tennis e ad entrare a far parte della squadra e famiglia del Circolo Tennis Vasto. 

“Gli obiettivi sono molti e per raggiungerli bisognerà affrontare i vari step con impegno – spiega il presidente Antonio Altieri -. Bisognerà rimboccarsi le maniche per un triennio ma sono certo di poterne raggiungere tanti perché, al mio fianco, ho una squadra coesa con cui condivido idee, valori, visione, ideali. Mettendo al servizio di tutti la nostra competenza, energia e determinazione cercheremo di portare una adeguata ed efficiente gestione del Circolo, cercando di far crescere, man mano, il prestigio del Circolo. Abbiamo chiesto in primis un incontro con il sindaco, Francesco Menna e l’assessore allo Sport. Successivamente sarà nostra premura comunicare in maniera dettagliata il programma del nuovo progetto. Sicuramente – prosegue deciso – un aspetto importante e alla base per noi sarà il confronto ed il dialogo con tutte le Associazioni e società sportive del territorio. Un altro aspetto importante – conclude – sarà quello di provare a far crescere il numero dei soci e costruire con loro un rapporto basato sul dialogo, proposte, attaccamento allo sport e sensibilità”.  

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: