Il mondo del volontariato è in lutto per la scomparsa di Tommaso Mascitelli

Rosaria Spagnuolo
28/02/2023
Attualità
Condividi su:

Lascia attoniti la notizia della salita in cielo di Tommaso Mascitelli. Molto conosciuto in città anche per il suo impegno profuso nel volontariato con l’associazione “Un Buco nel Tetto”. Lui era quasi sempre presente nelle tante iniziative sociali proposte e da tutti è stato apprezzato per la sua gentilezza e disponibilità. 

“Amici con grande dolore vi informo che il nostro Tommy è salito in cielo.” Informa Luciana Salvatorelli, presidente dell’associazione “Un Buco nel Tetto”. “Preghiamo per lui che abbiamo considerato sempre il nostro amico e fratello, uomo di grandi virtù, di fede e amore, amico fraterno e sincero. Che Gesù lo accompagni nell’amore eterno. Buon viaggio amico, mio, di belle e magiche avventure. “

“Tanti i ricordi e i momenti vissuti insieme”, commenta Rosaria Spagnuolo, presidente della odv Ricoclaun. “fianco a fianco, anche con noi, con tutte le attività svolte insieme al mondo del volontariato, con i progetti regionali, con la marcia della pace, con l’attività nella Hub Vaccinale. Ricorderemo il tuo sorriso nel nostro cuore”. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: