Bacigalupo Vasto Marina, un tris entusiasmante: "Grande orgoglio"

redazione
17/02/2023
Sport
Condividi su:

Un tris di tutto rispetto per le formazioni giovanili della Bacigalupo Vasto Marina. Le squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi, che prendono parte ai tornei regionali di categoria, hanno tutte e tre centrato l’obiettivo della qualificazione alle fasi finali.

“L’aver raggiunto la qualificazione alla seconda fase nelle tre categorie, peraltro quale unica realtà nel territorio della provincia di Chieti, è – inutile nasconderlo – motivo di grande orgoglio per me e la società che rappresento – commenta il presidente del club, Gianfranco Iammarino -. Si tratta di un bellissimo riconoscimento ottenuto sui campi di gioco dai nostri ragazzi e dai nostri allenatori che quotidianamente lavorano con passione e sacrificio per il raggiungimento degli obiettivi preposti. A tal proposito – aggiunge Iammarino – l’occasione mi è gradita per rivolgere un sincero ringraziamento a tutti gli allenatori, nello specifico Giancarlo Rapino, Michele Antonino e Nicola Giuliani per le categorie interessate, oltre che agli altri tecnici e collaboratori, che contribuiscono fattivamente a mantenere alto il nome di questa meravigliosa società.

Ai ragazzi invece dico, complimenti per quanto raggiunto, e messi da parte i festeggiamenti,
tornare a lavorare così come fatto finora, con spirito di gruppo e determinazione e soprattutto, sempre consapevoli delle nostre qualità, che non sono poche”, conclude il presidente della Bacigalupo Vasto Marina.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: