Stadio Aragona da riaprire al pubblico, convocata la Commissione di Vigilanza

Giovedì 26 gennaio la riunione con verifica degli interventi di adeguamento realizzati nell'impianto sportivo

redazione
20/01/2023
Attualità
Condividi su:

E’ prevista per giovedì prossimo, 26 gennaio, la riunione della Commissione di Vigilanza che dovrà verificare la rispondenza dei lavori di adeguamento realizzati negli ultimi mesi allo Stadio Aragona sulla base dei rilievi dello stesso organismo che avevano portato, nel novembre 2021, all’emanazione dell’ordinanza di chiusura al pubblico dell’impianto sportivo di via San Michele a Vasto.

L’altro giorno la Vastese Calcio aveva comunicato la conclusione degli interventi programmati, sulla base del progetto dell’architetto Vincenzo Di Pasquale, portati a compimento dalla Media Edil srl di Vasto per un importo di circa 150.000 euro di fondi della Regione Abruzzo messi a disposizione specificatamente per questo capitolo al Comune di Vasto.

Se dovesse esserci il ‘via libera‘ dalla Commissione la Vastese potrà tornare a giocare all’Aragona le sue partite casalinghe, con tifosi e sportivi sugli spalti, dalla sfida della 5^ giornata di ritorno in calendario domenica 5 febbraio contro l’Avezzano.

Domenica 22 gennaio la partita valida per la 3^ di ritorno contro il Porto d’Ascoli sarà disputata dai biancorossi di mister Lucarelli al Civitelle di Agnone.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: