Torna anche quest’anno, a chiusura degli eventi del periodo di festività, un appuntamento ormai consolidato nel panorama casalese: “Aspettando la Befana”. Venerdì 6 gennaio dalle 15 la Pro Loco di Casalbordino, in collaborazione con la Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” e il patrocinio del Comune di Casalbordino, dà appuntamento dalle 15 in piazza Umberto I.
L’evento sarà animato dalla presenza del “Circo Incantato”, dalla Befana che scenderà dalla Torre grazie al gruppo speleologico di Gissi e arricchito quest’anno dalla presenza di Roby Santini. Il cantante casalese impreziosirà la giornata con i suoi ultimi successi internazionali, reduce dal tour in Canada, USA e Australia dove ha conseguito un enorme successo di pubblico e di critica e ricevuto numerosi premi. Saranno donati ai bambini che accorreranno caramelle, cioccolatini e torroncini.
Durante l’evento sarà possibile tesserarsi alla Pro Loco, metà della quota che verrà sottoscritta verrà devoluta in beneficenza così come il ricavato della vendita dei dischi di Roby Santini che saranno venduti in piazza.