Anticipo a sabato 7 gennaio della prima partita del 2023 della Vastese, valida per la giornata numero 1 di ritorno in Serie D girone F.
La sfida sarà giocata al Campo ‘Giuseppe Di Vittorio’ di Scerni (ore 14,30), a porte chiuse per il pubblico (con diretta streaming sulla pagina Facebook Vastese Calcio), come quella di qualche settimana fa con il Notaresco. Non è stato possibile designare la sede del Civitelle di Agnone, come in occasione di altre gare casalinghe, per l’eccessiva distanza dalla località marchigiana.
Perdura, dunque, la situazione di precarietà relativamente agli impegni “tre le mura amiche” del club biancorosso, con la chiusura all’accesso di sportivi e tifosi – da 14 mesi ormai – dello Stadio Aragona. A tal proposito i lavori previsti nell’impianto di via San Michele sembrerebbero (il condizionale è d’obbligo) in via di conclusione e l’auspicio della società dei presidenti Bolami e Scafetta è di poter tornare a giocare nel proprio stadio con gli spettatori presenti dal successivo match interno (domenica 22 gennaio) con il Porto d’Ascoli.
da vasport.it