Sentieri di Empowerment “Emanciparsi” Dalla violenza alla rinascita

AperiTalk 11 novembre ore 18,30 Pizzeria Ippocampo

Rosaria Spagnuolo
11/11/2022
Appuntamenti
Condividi su:

Inizia venerdì 11 novembre alle 18,30 il primo di tre appuntamenti dedicati ai “Sentieri di Empowerment”, organizzato da Annamargareth Ciccotosto di Taste of Vasto e da Maria Rosaria Franceschini, titolare della Pizzeria Ippocampo. Si parlerà del tema: "Emanciparsi: dalla violenza alla rinascita". 

Durante l'incontro verrà approfondito il progetto di emancipazione femminile e la scelta dei vini Eva Patch promosso dalla Cantina Orsogna, assieme agli aspetti di sensibilizzazione e miglioramento dell’autonomia e sicurezza femminile attraverso differenti punti di vista grazie a speciali ospiti:  

Elena Vescovi- Medico chirurgo

Ottavio Tramonte Coach & self- Defence instructor

Tiziana Dicembre – Guida Ambientale

Modera Rosaria Spagnuolo

“Ci sarà un originale Aperitalk a più voci, in cui, tra un bicchiere e l’altro, intavolare una discussione con gli ospiti, per riflettere sul fatto che dovremmo amarci di più”, commenta Anna Margareth Ciccotosto, organizzatrice dell’evento, “amare noi stesse, darci pure una bella pacca sulle spalle ogni tanto, per tutti quegli istanti della nostra vita che hanno segnato un confine e ci hanno consegnato al nuovo, senza possibilità di ritorno. Sentieri di Empowerment è quella sfumatura di riconoscenza verso le donne con vissuti difficili che hanno trovato la forza di rinascere. Sono appuntamenti pensati per far riflettere, osservare la vita da differenti angolazioni e passare dalla violenza alla volontà di emanciparsi.”

Sono previsti altri due appuntamenti: 

18 novembre: Laboratorio di fiducia “Prendersi cura di sé

24 novembre: Reading letteraria ispirata a “Lettera ad un bambino mai nato”. 

Costo: 10€ - 1 calice di vino (EVA PATCH, che aiuta direttamente un'associazione del territorio) e accompagnamento

Pizzeria Ippocampo, viale Dalmazia 52, Vasto Marina

È gradita la prenotazione scrivici su WhastApp o chiama 0873802402

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: